News

Nuova offerta per il profilo Plus, l’ultimo nato in casa Baleno

12 Marzo 2021, Staff Baleno

Dopo il rinnovo di tutta la nostra offerta nel 2020, vogliamo rilanciare con una nuova iniziativa nel 2021: per chiunque attivi Baleno Plus, il nostro profilo nuovo di zecca, c’è uno sconto di ben 50€ sul costo di attivazione!
Con i suoi 20mbps in download e 2mbps in upload, l’abbonamento Plus ti offre tutta la potenza di una connessione internet, senza i pensieri di una linea fissa, in Calabria e su tutto il territorio nazionale. Dopo aver verificato la fattibilità da remoto sulla zona di interesse, un nostro tecnico incaricato verrà direttamente a casa tua attivando il wifi… in un baleno! Dopo aver montato il nostro dispositivo nel punto migliore per la performance della tua connessione wireless e collegato il tuo router access point interno, potrai immediatamente godere di tutti i tuoi contenuti preferiti sul web.

Non esitare a contattarci per saperne di più su questa strepitosa offerta, o semplicemente richiedere informazioni sul servizio: siamo a tua completa disposizione, sia sul web che al telefono 😉