installazione_wifi-Baleno_2

  • Baleno Fibra FTTC

    Baleno Fibra (FTTC), disponibile sul territorio nazionale, usa la rete in rame fiber-to-the-cabinet di Telecom Italia per collegare la sede del cliente all’armadio di strada più vicino. Gli armadi e le centrali sono interconnesse alla rete Baleno in fibra ottica.

  • Baleno Fibra FTTH

    Baleno Fibra (FTTH), disponibile sul territorio nazionale, usa reti fiber-to-the-home proprietarie o di operatori terzi per collegare la sede del cliente alla rete Baleno internamente in fibra ottica. Tali tipologie di collegamenti richiedono sempre uno studio di fattibilità.

  • Baleno Office ADSL

    Baleno Office ADSL, disponibile sul territorio nazionale in assenza di copertura Wireless/Fibra, usa la rete in rame di Telecom Italia per collegare la sede del cliente all'armadio di strada e alla centrale più vicina. Entrambi i collegamenti sono realizzati in rame mentre le centrali sono interconnesse alla rete Baleno in fibra ottica.

  • Baleno BIZ

    Baleno BIZ consente di realizzazione di servizi di connettività internet personalizzati su portanti diversificati: rame, fibra ottica, ponte radio, mobile 3G/4G-LTE. Tutti i servizi di connettività possono essere integrati con servizi Voce su rete IP, Centralini VoIP e soluzioni di Comunicazione Unificata

Attivazione subordinata a verifica copertura I prezzi sono da intendersi IVA inclusa